Car sex a Vicenza

Car sex Vicenza Spazi ristretti che riscaldano l’intimità, tensione dei muscoli durante le performance sui sedili posteriori, possibilità di incontrare altre coppie e scambiarsi i partner.

Sono queste, tra tante altre, le peculiarità che più attraggono gli amanti dei rapporti sessuali in auto.

Se anche tu vuoi provare i brividi del car sex a Vicenza ma non conosci i posti giusti, continua a leggere questo articolo, nel quale ti segnaliamo i luoghi più sicuri di Vicenza in cui fare car sex e una community interamente dedicata agli amanti di questa piccante trasgressione.

Car sex e scambismo: i luoghi del peccato a Vicenza

I vantaggi di conoscere, a priori, parcheggi o ambienti dedicati al car sex e allo scambismo sono legati all’estemporaneità e all’improvvisazione. La serata tra divano e zapping in tv non è così divertente? Sei stanco della solita routine in famiglia?

Il rimedio ideale è mettersi in auto, raggiungere uno dei posti riservati al piacere e lanciare quei segnali ormai entrati a far parte del vocabolario di chi cerca sesso: ad esempio, procedere col veicolo a bassa velocità ed emettere brevi e rapidi abbagli, aspettando che qualcuno accosti.

E certo l’attesa non sarà tanto lunga, specie nei posti che ti indichiamo di seguito.

Storico punto di riferimento del mondo degli scambisti e degli amanti del car sex, il parcheggio di via Divisione Acqui continua a riscuotere un enorme successo sia per la possibilità di trovare altre coppie, sia per la comodità e la riservatezza degli spazi.

CoppieScambiste.org
Indifferentemente dal momento della giornata, la frequenza di scambisti in questo parcheggio è molto elevata, tanto da meritarsi il titolo di luogo di culto di chi pratica sesso in auto. Lungo l’autostrada Valdastico, dopo il comune di Dueville, si trovano parcheggi immersi in zone poco popolate, in cui è semplice appartarsi oppure mettersi alla ricerca di scambisti.

Meno popolare rispetto al precedente, che è interamente dedicato al car sex tra coppie eterosessuali, nel parcheggio dell’autostrada Valdastico è possibile imbattersi in bisex (alla ricerca di rapporti a tre), gay e trans. Un ambiente più variegato, quindi, ideale per chi abbia voglia di assaporare ogni sfumatura della lussuria.

Se cerchi un po’ di divertimento insieme ad una piacevole compagnia, il lago di Fimon è la destinazione perfetta per te. Molto popolare tra gli audaci, questo vasto parco verde offre diverse aree appartate ideali per soddisfare i tuoi desideri più arditi. Inoltre, la quiete e la serenità del luogo consentono a chiunque di godere di momenti intimi in assoluta tranquillità, a meno che non desideri attirare l’attenzione in modo particolare. Quindi, se sei un appassionato di avventure, è fondamentale continuare a leggere!

Analogo ambientino, in scala ridotta, è possibile trovare inoltrandosi nel boschetto a cui si accede da via Ponte Quarello. Qui, il range di età degli scambisti è leggermente inferiore rispetto ai precedenti luoghi indicati e, pertanto, le coppie che frequentano questa piccola oasi sono più intraprendenti e più aperte a qualunque pratica sessuale. Infatti, oltre a essere un punto d’incontro per scambisti, questo boschetto è anche meta di voyeur alla ricerca di coppie che abbiano voglia di sentirsi protagoniste e dimostrare agli altri tutta la propria carica erotica.

Scambisti online: dove trovarli?

Se sei un amante dell’organizzazione e non vuoi lanciarti all’avventura ma organizzare i tuoi incontri online, abbiamo la soluzione che fa per te! Su SexyCoppie.net, il primo portale italiano dedicato allo scambismo, potrai trovare tante coppie di Vicenza in cerca di car sex.

Una volta compilato il form per l’iscrizione gratuita, avrai accesso agli strumenti messi a disposizione dal sito per soddisfare ogni tuo desiderio. Possibilità di effettuare ricerche semplici o avanzate e una lista di preferiti sono solo alcune delle caratteristiche di SexyCoppie.net. A suscitare particolare entusiasmo, invece, sono la chat e i match.

La prima, oltre a essere rapida e veloce, diventa un potente mezzo erotico se si avviano webcam e microfono.

I match, invece, sono organizzati dal sito sfruttando un algoritmo che valuta i criteri inseriti dagli utenti al momento della registrazione. Un aiuto che diventa quasi indispensabile se consideri che SexyCoppie.net è popolato da un gran numero di iscritti.

Ora che conosci tutti i segreti del car sex e dello scambismo, non resta altro da fare che esplorare dal vivo questo mondo fatto di divertimento, ironia e tanto buon sesso!